Jayco AlUla, Jelte Krijnsen si unisce alla formazione australiana per il 2025: “La squadra si fida di me, sto vivendo un sogno”

Jelte Krijnsen sarà un nuovo corridore della Jayco AlUla. Il 23enne olandese, messosi in mostra nelle ultime settimane con la Q36.5, con cui sta correndo da stagista, ha conquistato nell’ultimo mese e mezzo una tappa al Giro di Danimarca indossando ancora i colori della Parkhotel Valkenburg, prima di cambiare casacca ed imporsi alla Druivenkoers-Overijse e di confermare le sue qualità con il sesto posto in classifica generale al Tour of Britain. Questi risultati gli hanno permesso di attirare l’attenzione della formazione australiana che ha deciso di offrigli un contratto annuale fino al termine del 2025.

Unirmi ad una squadra World Tour è davvero un sogno per me – spiega il classe 2001 – Non riesco ancora a credere che questo sogno si realizzerà il prossimo anno. Con la Jayco AlUla ho trovato una squadra che ha molta fiducia nelle mie doti da corridore e che mi fornisce la motivazione per puntare al meglio. Insieme alla squadra voglio fare bene nelle classiche di primavera, sono il genere di corse più adatte a me. Il mio obiettivo è di ottenere il meglio da me stesso e di riuscire a competere ad un buon livello nel WorldTour”.

Ed è proprio il General Manager della squadra, Brent Copeland, a confermare la totale fiducia riposta in Krijnsen: “Crediamo che Jelte sia un talento purissimo. È ancora giovane e non ha esperienza per quello che riguarda il correre a livello World Tour, ma in ogni caso è riuscito ad ottenere risultati importantissimi con un supporto minimo. Siamo quindi molto eccitati nel vedere che cosa potrà ottenere Jelte nei prossimi anni con il giusto ambiente e con il supporto di una squadra World Tour e speriamo che possa continuare a crescere con noi e diventare un grande talento”.

Super Top Sales Ekoï! Tutto al 60%: approfittane ora!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio